L’allenamento della forza dovrebbe essere il fondamento della tua forma fisica. Se dovessi scegliere esattamente 1 sport, dovrebbe sempre essere l’allenamento della forza.

L’allenamento cardio, d’altra parte, dovrebbe essere fatto solo se hai un motivo specifico per farlo, come una maratona, una gara ciclistica o un calciatore professionista.

Per favore, non fraintendermi. Corsa, ciclismo, nuoto, calcio, tennis, golf o qualsiasi altra cosa sia fantastica. Faccio surf e in seguito voglio navigare più spesso di quanto non faccia oggi.

Ma indipendentemente dallo sport che pratichi, se non stai facendo allenamento per la forza, dovresti iniziare, anche se sono solo 30 minuti una volta alla settimana. Da 90 minuti a settimana, sei già nel range ottimale se ti alleni correttamente e secondo piani intelligenti.

Sono contento che l’allenamento della forza abbia visto una rinascita ultimamente.

Ma indipendentemente dalle tendenze attuali, dovresti iniziare l’allenamento della forza oggi e continuare a farlo per il resto della tua vita. E, dopotutto, si tratti solo dei più semplici esercizi di menzogna. Perché è anche un allenamento di forza per i tuoi muscoli.

Perché?

Di seguito, ho raccolto 7 motivi che mi hanno convinto a includere l’allenamento della forza come base del fitness in BEST FORMING.

Motivo n. 1: l’allenamento della forza ti fa sembrare bello nudo

Alla fine è facile. Puoi essere snello quanto vuoi, senza muscoli non starai bene nudo.

Oggi è il più corretto:

  • Il nuovo snello forte.
  • Questo vale anche per gli uomini. Questo vale per le donne.
  • Ed è per questo che l’allenamento della forza non si è mai interrotto.
  • Chiunque pratichi un po ‘di sport sa che ha bisogno di costruire muscoli se vuole avere un bell’aspetto nudo.
  • L’errore della maggior parte è che devi anche fare cardio.

Quindi, per il seguente motivo …

Motivo n. 2: l’allenamento della forza apporta più calorie del cardio

L’allenamento cardio è inefficace rispetto all’allenamento della forza in termini di apporto calorico. Per che cosa? Perché l’apporto calorico del cardio si interrompe non appena finisci l’allenamento.

Durante l’allenamento della forza, consumi più calorie del solito per le 24 ore successive all’allenamento. Questo è chiamato effetto postcombustione.

Inoltre, l’allenamento della forza promuove la crescita muscolare. E ogni grammo di muscolo brucia calorie aggiuntive. 24 ore al giorno. 7 giorni su 7.

Se fai regolarmente attività cardio per perdere peso o rimanere magro, fai un allenamento di forza invece di ogni singola sessione cardio per diverse settimane.

Hai la garanzia di non aumentare di peso e probabilmente diminuirai in modo significativo.

Ti offriamo un’opportunità unica per aumentare le prestazioni durante l’allenamento https://steroidmag.com/inekcionnye-steroidy/testosteron/ L’acquisto di testosterone sarà la migliore soluzione per i principianti che hanno bisogno di prendersi cura del proprio corpo. L’effetto di un breve corso sarà evidente.

Motivo n. 3: l’allenamento della forza protegge il tuo corpo prevenendo la disgregazione muscolare

Non si tratta solo di costruire muscoli, ma anche di prevenire la perdita muscolare.

Più invecchi, maggiore sarà l’attenzione a questo aspetto.

E questo è molto importante, perché i tuoi muscoli hanno anche una funzione protettiva molto importante per il corpo da mangiare. Meno muscoli hai, più vulnerabile è il tuo corpo.

Ho alcuni amici che oggi si allenano per la forza perché si rendono conto che possono solo prevenire lesioni gravi, come l’ernia del disco, a lungo termine, che hanno già sperimentato.

Motivo n. 4: l’allenamento della forza è l’unico sport che puoi ancora praticare quando invecchi

Arnold Schwarzenegger ha 70 anni e si allena ancora per la forza.

E il mio prozio stava ancora facendo esercizi di movimento quando aveva 90 anni con l’obiettivo di limitare la perdita muscolare.

Se non giochi a golf da un po ‘di tempo, puoi comunque fare esercizi di potenziamento a beneficio del tuo corpo.

Stai eseguendo schemi di movimento del corpo di base con o senza peso. Questo è l’allenamento della forza.

Per questo motivo, dovrebbe essere alla base della forma fisica a qualsiasi età.

Motivo n. 5: l’allenamento della forza allena contemporaneamente la flessibilità naturale

Potresti aver sentito questo prima:

Stare seduti è il nuovo fumo.

La vita quotidiana in ufficio di molti di noi è uno dei motivi principali del progressivo declino della mobilità naturale.

Prova per quanto tempo riesci a stare seduto in una curva profonda senza appoggiarti o aggrapparti ad esso. Come i bambini si siedono accanto al fuoco.

Meno di 5 minuti? Vedi, questo è il problema. Questo dovrebbe essere il limite inferiore assoluto per un’anca sana!

L’allenamento della forza migliora la tua mobilità naturale in tutte le aree del tuo corpo. Se lo integri con specifici esercizi di stretching, puoi ritrovare la tua piena mobilità naturale in pochi mesi.

Motivo n. 6: l’allenamento della forza riduce al minimo il rischio di lesioni

Requisito: assicurati sempre che ogni esercizio sia perfetto.

Poche persone lo fanno, motivo per cui l’allenamento della forza ha una cattiva reputazione ingiustamente quando si tratta di infortuni.

Ma se esegui i movimenti in modo pulito, entro la gamma di movimenti che il tuo corpo ti offre, quasi nessuno sport è più sicuro.

Per questo motivo, dovresti fare un allenamento di forza e, quando lo fai, devi davvero fare prima un allenamento perfetto e solo dopo prestare attenzione al peso.

Motivo n. 7: l’allenamento della forza ti rende felice

Facile progredire nell’allenamento della forza. Ma è importante solo guardare te stesso. Ed è esattamente quello che dovresti fare.

Una volta un ex ginnasta professionista mi disse:

Non esiste sport in cui puoi ottenere un successo tangibile con la stessa rapidità con l’allenamento della forza attraverso un esercizio regolare.

E il successo ti rende felice. È così semplice.

Assicurati che gli esercizi siano perfetti, sii onesto con te stesso e concentrati su ogni esercizio.

Ti garantisco che ti divertirai con l’allenamento della forza.

E lascia che sia solo perché vedi il successo nell’apprendimento.

Leave a Reply