Proviron (principio attivo Mesterolone) è un farmaco ormonale androgeno noto con diversi nomi commerciali, ad esempio Proviron, Provimed. Di solito è disponibile sotto forma di compresse, con 25 o 50 mg di mesterolone in una singola compressa. Esiste anche una forma iniettabile di Proviron (ad esempio, Global Anabolic produce questo farmaco).

Profilo steroideo:

attività anabolica: 40%
Attività androgenica: 100-150%.
aromatizzazione: nessuna
Soppressione dell’asse ipotalamo-ipofisi-testicolo: nessuna.
Tossicità epatica: praticamente inesistente alle dosi standard.
via di somministrazione: orale (compresse)
durata di vita nel corpo: 12 ore
tempo di scoperta: circa 60 giorni

EFFETTI DELL’USO DI PROVIRON (MESTEROLONE)

Miglioramento significativo della qualità della libido e dell’erezione;
Aumenta la qualità e il rilievo dei muscoli (benefici dell’uso del proviron nel bodybuilding);
Stimola l’eritropoiesi (maggiore resistenza nello sport);
Compensa la scarsa produzione di androgeni (applicazioni mediche);
Presenta moderate proprietà anabolizzanti.
In parole povere, Proviron è un farmaco per la terapia ormonale sostitutiva (HRT) negli uomini che hanno una serie di problemi di erezione, scarsa qualità dello sperma, disfunzione erettile di natura ormonale.

Proviron è un androgeno e non può essere usato per la terapia rigenerativa (SCT) perché è un derivato del diidrotestosterone, quindi bisogna tenerne conto quando si formula il ciclo post-trattamento. Proviron non è inoltre un inibitore dell’aromatasi, per cui al suo posto si dovrebbe usare l’anastrozolo come AI principale. La diminuzione dei livelli di hGH è il motivo principale per cui si ricorre agli steroidi anabolizzanti, perché la quantità di androgeni liberi dipende dai livelli di hGH. Acquistare Proviron in IT-Steroidi is available online for safe steroid courses.

TESTOSTERONE BASSO E PROVIRON

Cosa fare se non si è affatto interessati a praticare sport, ma i test mostrano che il livello di testosterone è fortemente ridotto? In tal caso, l’assunzione di Proviron è una valida opzione. La durata del suo utilizzo dipende dal motivo per cui si è deciso di assumerlo: per aumentare la statura, per migliorare la qualità dello sperma, per aumentare la libido e l’erezione, e così via.

Per migliorare l’erezione e la libido, Proviron viene utilizzato in un dosaggio di almeno 25-50 mg al giorno, con una durata di applicazione di 1 mese.

Per migliorare la qualità dello sperma: 25-50 mg al giorno, per una durata di applicazione di 90 giorni (ciclo di spermatogenesi). Clomid (clomifene citrato) è consigliato per migliorare le prestazioni

Effetti collaterali:

Possibile calvizie maschile del cuoio capelluto
A dosaggi molto elevati, sovraccarica il fegato e provoca un rischio di tumore al fegato (questo è raro a dosaggi molto elevati).

Leave a Reply