Per andare in palestra, è necessario superare un eccesso di peso evidente e notevole. Dove uomini ben fatti mostrano i loro successi con camicie muscolose ariose e le donne mostrano le loro forme curve nell’ultimo vestito sportivo. Se sei in sovrappeso e ti senti già a disagio nella tua pelle, allenarti nel presunto “mondo bello e ben allenato” può sembrare un duro jogging.

La questione di andare in palestra, fare un allenamento di prova lì o firmare un contratto per un lungo periodo è un passo nella giusta direzione. Molti hanno già cambiato la loro dieta e vogliono bruciare calorie in più andando in palestra, costruendo muscoli, aumentando la resistenza, prendendo lezioni, facendo qualcosa di buono per la loro salute o semplicemente trovando piacere nell’esercizio di nuovo.

Questi sono obiettivi fantastici e utili che non dovrebbero intralciare nulla. Non è un dato di fatto che non sei solo in palestra …

Per i principianti consigliamo acquista primobolan in ucraina .

Paura dell’apparenza degli altri

Sguardi derogatori, sussurri, a volte anche insulti aperti. Molte persone in sovrappeso sperimentano ogni giorno quanto gli altri siano preoccupati per evidenti chili in più. Seduto dolorosamente e profondamente, il muro esterno può essere così alto. Gli idioti sono ovunque, anche in palestra. Allo stesso modo, ci saranno sempre persone la cui educazione non è stata trasmessa ai loro simili né rispetto, né tolleranza, né accettazione. È pietà e tristezza, ma è un fatto con cui dobbiamo convivere.

Non possiamo cambiare le altre persone. Ma possiamo influenzare il modo in cui il loro comportamento ci influenza. E soprattutto: possiamo cambiare noi stessi!

Cosa pensano gli altri di me? Come faccio a non attirare l’attenzione o ad essere “negativo”? E come posso avere un impatto positivo sugli altri?

Coloro che si riconoscono in queste cose non hanno nulla di cui preoccuparsi. Questo è qualcosa di completamente normale che noi, persone, non camminiamo per il mondo con i paraocchi, ma guardiamo a destra ea sinistra. E ovviamente vogliamo accontentarci. Chi non lo vuole? Il feedback positivo dei nostri colleghi ci dà riconoscimento e sicurezza.

Se sei una persona che ha una scarsa autostima e ha avuto esperienze negative in passato con sguardi sprezzanti, commenti stupidi, ostilità o persino abusi fisici, la soglia del divieto è di sottoporsi al giudizio degli altri in una situazione notevolmente scomoda tanto più .

Tutti hanno iniziato in piccolo: il bodybuilder, la calda ape fitness e tutti gli altri di cui potresti ammirare il corpo. Ognuno di loro al primo momento ha fatto il primo passo e ha fatto il suo lavoro. Perché non dovresti avere successo?

Questo non significa che tutti dovrebbero prepararsi per la fase competitiva. La decisione di andare in palestra ha un background motivazionale diverso. Probabilmente vuoi perdere peso, vivere uno stile di vita sano e sostenere i cambiamenti nella dieta attraverso l’esercizio.

Altri vanno in palestra per distogliere la mente dallo stress quotidiano e liberare la mente. Mentre uno vuole costruire muscoli per la prossima vacanza al mare, l’altro sta lottando con “aree problematiche” che potresti non notare nemmeno. Si cerca di affrontare i problemi alle spalle e alla schiena con un esercizio mirato mentre un concorrente sul tapis roulant accanto a lui ha corso per la prima volta 5 km in meno di 30 minuti.

Come puoi vedere, ognuno ha il proprio piano. Quindi segui anche il tuo!

Inoltre, non sai cosa sta succedendo con le altre persone .. Ci saranno membri con corpi in palestra che si sentono ancora a disagio nella loro pelle. Apparire snelli e in forma non significa essere automatici, contenti, sicuri e felici. Uno di questi è il guscio esterno, il nucleo interno rimane nascosto alla maggior parte.

Puoi vedere il tuo peso in eccesso. Questo ti rende vulnerabile. Tuttavia, nessuno ha il diritto di dirti come guardare. Non tutte le persone obese che vanno in palestra vogliono perdere peso. E non tutti quelli che vogliono perdere peso sono in sovrappeso. Ci sono molti partecipanti con disturbi alimentari, dipendenza da sport e problemi psicologici che non possono essere visti direttamente da loro. Tuttavia, lo sono.

Non puoi guardare le persone. Ognuno deve portare il proprio pacco. Pertanto, non c’è motivo di sentirsi peggio e non andare in palestra per paura degli altri.

Chi condiscende ha problemi completamente diversi

Vai in palestra per concentrarti su te stesso, per lavorare su te stesso, per migliorare. Chiunque sia riuscito a hackerare gli altri per superarli non ha capito il significato della formazione.

Nessun atleta sano di mente in palestra penserebbe di vedere un membro in sovrappeso o obeso “Come osano venire qui?” , ma “Tanto di cappello che stanno facendo qualcosa per se stessi” .

Personalmente non conosco nessuno che punti il ​​dito contro le persone in sovrappeso. E se conoscessi qualcuno del genere, vorrei non averlo mai conosciuto.

I partecipanti che non hanno niente di meglio da guardare, insultare o indicare in altro modo ai partecipanti in sovrappeso di avere un “problema” falliscono in palestra (ma anche altrove) sul posto. Questo non mostra un carattere stabile, giudica gli altri per modernizzarti.

Invece di contattarti e chiederti: “Cosa sto facendo di sbagliato?” , “em”, “Come posso rimanere il più discreto possibile?” o “Dovrei essere a casa? rimanere? “ faresti meglio a chiederti cosa dovrebbe accadere a qualcuno che è così condiscendente.

Buone notizie: non sono affari tuoi. TU non sei un problema, anche se ti sembra.

C’è solo una ragione per la deliberata svalutazione e “sottovalutazione” degli altri (idealmente, in modo che anche loro lo capiscano con certezza): il profilo della personalità dell’attaccante. Ci sono persone a cui piace far sentire gli altri piccoli e cattivi perché si sentono grandi e buoni. Incontriamo queste persone ovunque, al lavoro, per strada, per strada e persino in famiglia. Possono rendervi la vita difficile.
È possibile scrivere interi libri sulle possibili ragioni del loro comportamento. Sentimenti di inferiorità, mancanza di fiducia in se stessi, scarsa fiducia in se stessi e mancanza di empatia sono sicuramente le cause principali. Alcune persone sopportano i loro sentimenti negativi (frustrazione, rabbia, rabbia, ecc.) Nel loro ambiente. L’obesità in palestra è spesso una “opportunità” sufficiente.

Le reazioni negative degli altri possono essere paurose e generare insicurezza e insicurezza. Coloro che non possono distinguersi e prendere le distanze dagli altri hanno maggiori probabilità di provare risentimento.

Tuttavia, se lo guardi in modo molto strano, è improbabile che qualcuno scelga “imbroglione” come migliore amico. Potremmo anche non voler annoverare queste persone nella più ampia cerchia di conoscenti.
Allora perché dovremmo sospendere i nostri obiettivi personali, come l’allenamento in palestra, a causa di queste persone? Dammi una discussione.

Se sei in sovrappeso e vuoi andare in palestra regolarmente, è fantastico. Questo è un passo nella giusta direzione che ti porterà più vicino al peso desiderato. Non c’è motivo di sabotare il tuo obiettivo con giochi mentali negativi. Ovviamente non puoi controllare completamente le situazioni e le reazioni dall’esterno. Ma quello che non hai tra le mani non dovrebbe essere messo in dubbio.

Chiediti: qual è l’alternativa? abbandonare il tuo piano? Non vai in palestra? E poi? Allenarsi a casa, qual è la corsa più comune sulla sabbia? O non fai il tipo di allenamento che desideri?

In Germania, il 67% degli uomini e il 53% delle donne sono in sovrappeso. Il 23% e il 24% di loro sono obesi. Molti di loro non fanno nulla per combattere l’eccesso di peso. Sei già un passo avanti a loro, perché hai la motivazione per andare in palestra. Non lasciare che pietre piccole o grandi rallentino il tuo movimento interiore.

Invece, evitali abilmente.

Sii audace e fiducioso

Quando si ha a che fare con imbroglioni, persone difficili e situazioni negative, una cosa è molto importante: mantenere la propria onestà.

Ricorda che le persone cattive assumono sempre due persone: una che fa male e una che può essere cattiva.
L’impatto di uno sguardo condiscendente e di commenti stupidi sul tuo pensiero e sulle tue azioni dipenderà sempre dalla tua autostima.

Quanto vali per te stesso?

Se sei il Signore nel tuo regno, niente ti abbatterà così rapidamente.

Pensa a cosa ti mancherà se lasci che le opinioni degli altri ti limitino nelle tue decisioni.

Può impedirti di andare in palestra. Il fatto che tu provi queste paure e le limiti ti renderà infelice e insicuro. Dubiterai ancora di più di te stesso.

Potresti non essere in grado di completare il tuo programma diretto a casa o all’aperto da solo. Non ti avvicinerai al tuo obiettivo, ma ti sentirai male per non aver osato.

Con il passare del tempo, l’ostacolo che ti impedisce di andare in palestra aumenta e le paure e i dubbi aumentano.

Non entrare nemmeno in questa spirale negativa. Conduce verso il basso, non dove vuoi andare – sempre su.
Lavora sul tuo atteggiamento interiore e non farti piccolo. È possibile allenare un comportamento sicuro, un’autostima positiva e una certa disinvoltura.

Come costruire la fiducia in se stessi

Prendere letteralmente “fiducia in se stessi” significa essere consapevoli di se stessi. È un tipo di esperienza che ti permette di comprendere la tua personalità. Per costruire la tua fiducia, devi agire.

I seguenti suggerimenti ti aiuteranno:

  • Migliora la tua postura. Petto sulle spalle, guarda avanti. Una postura sicura migliora la consapevolezza del tuo corpo e il tuo carisma. Sorridere ti rende anche più felice. Questo sport avrà anche un effetto positivo sulle sensazioni del tuo corpo, sulla tua forma fisica, sulla tua postura e sulla tua figura, aumentando anche la tua autostima.
  • Guardati dentro: in cosa sei particolarmente bravo? Cosa ti rende diverso? Quali sfide hai superato con successo in passato? Cosa potrebbe esserci dietro le tue paure? Più conosci te stesso, meglio sarai in grado di gestire le situazioni difficili.
  • Non ammalarti: ti piace interpretare giudici e critici con te stesso? Trovi sempre qualcosa che non ti piace assolutamente di te stesso? Se non vuoi che gli altri ti critichino senza motivo, inizia da te stesso.
  • Attenzione: corpo e mente non sono sempre una cosa sola. Spesso non gestiamo i nostri corpi con molta attenzione. Ne abbiamo solo uno. Impara ad assumerti la responsabilità del tuo corpo, fallo bene e prenditi cura di esso, con una dieta equilibrata, esercizio fisico e abbastanza relax. Anche la vita della tua anima trarrà vantaggio da questo.
  • lascia la tua zona di comfort: cresci con i tuoi compiti. Non cambierà nulla se continui come prima. Affronta situazioni che ti mettono a disagio. Poniti obiettivi elevati e pensa in grande. Importante: inizia e termina il tuo progetto. In questo modo scalerai la pietra miliare.
  • Sii paziente: il successo e la fiducia in te stesso non arrivano dall’oggi al domani, ma richiedono un impegno costante. Ogni piccolo passo nella giusta direzione conta. Non essere troppo duro con te stesso se non segui le tue decisioni come pianificato. Sbarazzati della sfortuna e vai avanti.

Costruire la fiducia in se stessi è il primo passo per sentirsi preziosi e sviluppare la fiducia in se stessi e la fiducia in se stessi.

Il tuo coraggio verrà ricompensato

Andare in palestra può richiedere molto coraggio e impegno all’inizio, anche se ti senti a disagio nella tua pelle e la tua sicurezza è a un livello espandibile. Ma l’esperienza che hai avuto il coraggio di fare praticando sport, che poi ti è sembrata fantastica e si è avvicinata un po ‘di più al tuo obiettivo, ti renderà sempre più forte.

Ogni inizio è difficile. Ma nessuno ha detto che sarebbe stato facile. Devi superare tutto questo.

Sii coraggioso, supera te stesso, diventa più sicuro di te.

Dick in palestra? Ma si! Che altro serve?

Staresti meglio in un fast food? Le persone non guardano lì?

Se ti trovi di fronte a situazioni scomode e hai successo nonostante tutte le avversità, aumenterà la tua autostima e la tua autoefficacia. Più osi e vinci le tue paure e paure, più facile sarà per te. Rimani al top e guarda il tuo coraggio ripagare con successi visibili e, soprattutto, tangibili, sia fisici che mentali.

Puoi cambiare qualcosa, quindi corri il rischio e inizia.

Contatore intelligente

Fiducia e leggerezza ti aiuteranno a raggiungere i tuoi obiettivi nonostante le inibizioni, come andare in palestra nonostante il sovrappeso. Tuttavia, non si può escludere con assoluta certezza che le tue paure si avvereranno e che il tuo eccesso di peso sarà affrontato con gli sguardi, i gesti o le parole degli altri partecipanti. Preparati a queste situazioni in modo da poter reagire rapidamente e in modo intelligente.

Le persone che ti attaccano deliberatamente e pubblicamente in palestra sperano in una risposta definitiva. Vogliono che tu noti la loro ostilità e il loro rifiuto e ti faccia sentire male. Essendo intimidito, risentito e forse persino facendo le valigie subito e tornando a casa per non tornare mai più in palestra, li aiuti a raggiungere il loro obiettivo.

Aspettative contrastanti.

Ci sono diversi modi per farlo.

Ignora e prendi le distanze

La rapidità non è per tutti. A volte semplicemente non può rispondere a dichiarazioni stupide allo stesso tempo. Più tardi ti viene in mente un contrattacco intelligente e ti arrabbi. Ignorare, cioè ignorare deliberatamente, ignorare, ignorare, è uno strumento efficace per affrontare gli insulti, soprattutto se sono malvagi e meschini

Rimani completamente neutrale nella postura e nelle espressioni facciali e scuoti la testa. Quindi allontanati dalla persona / situazione e internamente. Non riflettere sulle sue parole. Se prendi le cose di persona, l’attaccante colpisce il bersaglio proprio nel mezzo: ciò che si intendeva personalmente raggiunge anche te. Quindi cerca di NON prenderla sul personale e lascia che rimbalzi su di te Piuttosto, dispiace per te stesso e ricorda i motivi per cui le persone prendono in giro gli altri. Potresti quasi essere dispiaciuto …

Vai al confronto

Questa mossa richiede un po ‘più di coraggio e dipende anche dal tipo di personaggio. Tuttavia, il confronto diretto è un modo per sorprendere un aggressore. Alcuni si sentono forti solo in un gruppo. In verità, a loro stessi manca la fiducia in se stessi, quindi evitano un confronto. Altri ti attaccano con gesti e sguardi sottili di cui dovresti essere consapevole, ma non aspettarti di imbatterti in loro perché pensano che tu sia in una posizione più debole.

Quindi: cerca consapevolmente il confronto senza diventare rumoroso o emotivo.
Rimani con i fatti e chiedi alla persona, ad esempio, perché lo ha detto E forse di fronte ad altri.

Dovrai aspettare molto tempo per una risposta obiettiva e ragionevole.

Contrasta con l’umorismo

Affermazioni sciocche richiedono contrattacchi umoristici, combinati con un pizzico di autoironia. Soprattutto se intendono “divertente” (ma non lo fanno) o sembrano cadere “per caso” o “per sbaglio”. Il contatore corretto dipende sempre dalla situazione e dal tipo di attacco. Se questo è particolarmente offensivo, puoi anche usare armi più resistenti. La tua risposta dovrebbe essere appropriata per la situazione. Non scendere mai al livello dell’attaccante e non insultarlo. Piuttosto, prova con arguzia, sorpresa o confusione.
Se un furgone si accorge che stai bene con se stesso e ti trovi nella situazione, noterà subito che ti sta mordendo il granito.

Ecco alcuni argomenti contrari che possono essere utilizzati ovunque se qualcuno deve aumentare grossolanamente la tua obesità senza chiedere:

  • “Congratulazioni. Sei il primo a farlo bene. “
  • “Era nella fase di massa.”
  • “Non ho l’anoressia, tu ci sei.”
  • “Puoi dirlo anche tu?”
  • “Meglio grasso che stretto.”
  • “Ti sbarazzi del grasso, il tuo personaggio rimane un cantiere.”
  • Neanche un detto ti rende più carina.”
  • “Anche tu sei intelligente?”
  • “anche lui sembra diverso”.
  • “Hai paura delle donne forti?”
  • “Vai fuori. C’è un bidone della spazzatura per te. “
  • “Sei il miglior argomento contro la ricerca genetica.”
  • “Una cellula cerebrale in meno e diventi una pianta.”
  • Vai all’angolo e gioca nell’albero
  • “Tolleranza: puoi imparare. Inoltre ti si addice. “

Come iniziare a fare fitness nonostante il sovrappeso

Hanteltraining mit Übergewicht
Snella, grassa, grande, piccola: una palestra per tutti. Non si può escludere che tra i suoi membri ci sia una pecora nera. La maggior parte dei partecipanti o non ti noterà (perché spero che abbiano qualcosa di meglio) o ti penseranno positivamente perché non sei seduto, ma stai diventando attivo.
Pensa a quanto stai convertendo attenzione ad altre persone durante la pratica sportiva. Probabilmente improbabile, vero? La maggior parte di loro lo fa.

Ricorda sempre che lo fai per te stesso e per nessun altro. Non preoccuparti così tanto per le altre persone. Le persone guardano e bestemmiano ovunque, in sovrappeso o no. Allora cosa?

Non cercare scuse o scuse. Fallo e basta – per te stesso, la tua salute, il tuo benessere.

Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a iniziare in palestra:

  • Cuffie, esci dalla testa: porta la tua musica motivazionale preferita in palestra e mantieniti di buon umore.
  • Nuovi vestiti: acquista nuovi indumenti sportivi in ​​cui ti senti a tuo agio e che sei finalmente felice di indossare.
  • Cibo delizioso: ricompensa te stesso con cibo sano dopo l’allenamento. Telone, ad esempio in anticipo quello che cucinerai deliziosamente in seguito.
  • Cambiamenti nella dieta: mantieni la tua routine di esercizio fisico regolare con cambiamenti nella dieta a lungo termine per ottenere i migliori risultati.

Altrettanto importante: assicurati di fare una formazione di prova. Prima di firmare un contratto più lungo, controlla se ti senti davvero a tuo agio in questa palestra. La clientela e l’atmosfera possono variare a seconda della palestra. La maggior parte delle palestre moderne e orientate alla famiglia hanno un pubblico molto misto, mentre gli studi molto convenienti si rivolgono in particolare ai giovani e altre palestre si concentrano su aree specifiche come bodybuilding, powerlifting o crossfit.

È meglio completare la formazione di prova mentre ti eserciti in modo diverso. Guarda quanto è pieno e se hai una buona sensazione viscerale. Se non sei sicuro, puoi anche acquistare una carta da 10 per iniziare o optare per un breve periodo di contratto. Costa un po ‘di più, ma ne uscirai presto se decidi di andare in un’altra palestra.

Se hai l’opportunità di farlo a livello locale: dai un’occhiata a diversi studi e mettiti alla prova in diversi momenti della giornata. In questo modo, puoi confrontare direttamente palestre, attrezzature e auditorium e pensare a dove e a che ora ti piacciono di più. Ad esempio, la maggior parte delle palestre è relativamente vuota al mattino, quindi puoi esercitarti in pace e iniziare la giornata sentendoti bene.

Parla con gli allenatori delle tue preoccupazioni e dei tuoi obiettivi durante la formazione di prova. Se sono bravi allenatori, saranno al tuo fianco con suggerimenti e azioni, buoni sentimenti di benvenuto e rinforzeranno il tuo progetto.
Sentiti libero di fare quello che vuoi in palestra. Nessuno dice che sei legato a un tapis roulant, ellittica o ergometro. Segui la lezione e vai nell’area del bilanciere se vuoi. Le donne, in particolare, hanno spesso paura della zona franca del bilanciere perché sono per lo più uomini (compresi alcuni poseurs).

Tuttavia, questa timidezza di solito è infondata, perché atleti di forza appassionati e culturisti apprezzano se i principianti osano accarezzare il rispetto più alto per le persone in sovrappeso. Chiunque pratichi sport seriamente e amorevolmente non ti deriderà mai. Solo gli idioti lo fanno. Gli atleti appassionati apprezzeranno sempre il tuo impegno e ti saranno di aiuto in caso di domande.

Se hai bisogno di molto impegno per andare in palestra da solo, puoi, ad esempio, portare con te anche un amico. Tuttavia, prima o poi dovrai farlo da solo. Il tuo amico non sarà sempre con te. Inoltre, non cambierà il tuo atteggiamento interiore. E chi ha detto che non puoi connetterti in palestra e fare nuove amicizie? Se non vai, non lo saprai mai.

Conclusione

Vai in palestra se vuoi. Oserei.

Altrimenti, non sai mai dove sarai tra 3, 6, 9 o 12 mesi se non inizi il primo giorno. Supera te stesso, supera te stesso e scrivi la tua storia di successo.

Accetta te stesso per come sei.

Pensa al peso in eccesso come te stesso. Non devi vergognarti. Piuttosto, sii orgoglioso di lavorare su te stesso. Ed essere felice di poter sviluppare nel modo desiderato.

Il primo passo è sempre il più difficile. Una volta sviluppata una routine, andare in palestra diventa un successo incondizionato.

Inoltre, non sei solo. Vedrai che ci sono molti altri arti che sono un po ‘più pieni, hanno una grande pancia o cellulite, combattono l’obesità, ecc. Ci sono anche arti che sono ultra sottili e hanno difficoltà ad aumentare di peso e costruire muscoli. Possono anche sentirsi a disagio nei loro corpi, ma hanno qualcosa a che fare con questo.

Dovresti anche lasciare a casa le tue paure. Mantenere un atteggiamento positivo e non interpretare eccessivamente i punti di vista o i gesti degli altri. È così che mi sento, ad esempio, non cercano senza motivo e non considerano tutto come un attacco personale contro di te.

Se ci sono confronti aperti, non prenderli a cuore. Ci sono persone meschine, complesse e stupide ovunque, non solo in palestra. Il tuo coraggio e la tua volontà ti renderanno più forte anche in altre situazioni.
Lavora sul tuo atteggiamento interiore e non lasciare che altre persone sabotino i tuoi obiettivi e desideri, specialmente le persone superficiali che ti giudicano in base al tuo aspetto. Potrebbe non interessarti la loro opinione.

Tutti coloro che praticano sport hanno un bell’aspetto. Non importa quanto pesa.

Più sei sicuro, meno è probabile che gli altri ti vedano come un bersaglio.
Non puoi fare nulla nella mente di persone ignoranti, specialmente nella tua vita.
Se vuoi fare qualcosa con il tuo sovrappeso e la tua salute, vai in palestra e fai le tue cose, non importa cosa pensano o dicono gli altri.

Non prestare troppa attenzione a destra ea sinistra e non confrontarti con gli altri. Ognuno ha il proprio motivo personale per andare in palestra. Ti inseguono.

Concentrati su te stesso. Se sei sempre concentrato sull’altra persona, ti impedirà di raggiungere i tuoi obiettivi.

Concentrati su te stesso. E farai progressi. Diventerai migliore, più magro, più forte, più sano, più forte. Diventerai quello che vuoi.

Concentrati su te stesso. Solo allora potrai superare te stesso e trovare la tua strada.

Leave a Reply